Monica Setta intervista Michele Conte, Presidente del nostro Museo
questa volta alla Radio, in un programma molto estivo dal titolo Lido Monica.
Per ascoltare la registrazione cliccate sul lettore audio proprio qui sotto:
Dopo il successo di “Parla con lei – Quando le donne fanno la differenza”, la giornalista ha inaugurato un nuovo programma quotidiano. Si tratta di “Lido Monica”, una striscia in onda dal lunedì al giovedì, tra le 12 e le 13, fino a settembre su Rai Isoradio. Quattro chiacchiere sotto il metaforico ombrellone tra attualità costume e lifestyle per Monica Setta che è stata appena confermata alla conduzione di “Unomattina in Famiglia” insieme a Tiberio Timperi anche per la terza stagione 2021/2022 su Rai1.
Da ricordare anche il successo del libro “Quadrare i conti – Manuale di economia per le famiglie” di Rai Libri, già alla terza ristampa.
Tra i primi ospiti del programma troviamo l’avv. Michele Conte che parla alla radio della nostra Ostuni e del Museo della Città Bianca e ne parla a chi, in viaggio, è diretto magari proprio sulle coste delle Puglia. Altri ospiti di questa settimana di “Lido Monica” sono: Francesca Valla, la nota Tata Francesca con cui si parla di compiti per le vacanze dei ragazzi, la scrittrice Lavinia Orefici autrice di “Elisabetta II dalla A alla Z”, che racconterà i retroscena dei reali inglesi, il conduttore e regista Pino Strabioli (“Il Caffè di Rai 1”) e l’attore Giorgio Borghetti di “Un posto al sole”. Il nuovo programma “Lido Monica” è in onda su Rai Isoradio e sarà disponibile anche su RaiPlay Radio. (ANSA).